Il servizio di helpdesk
Opentech eroga personalmente i servizi di supporto e assistenza ai propri clienti. Da diversi anni è attivo un canale dedicato a tali servizi ed il sistema di ticketing adottato tiene traccia di tutto il ciclo di vita delle segnalazioni pervenute. Il servizio è disponibile in lingua italiana ed in lingua inglese e gli SLA sono presenti all’interno delle condizioni generali di fornitura.
La sicurezza informatica a tutela dei clienti
Opentech, in qualità di azienda produttrice di software ed erogatrice di servizi SAAS, ha da sempre a cuore la sicurezza dei propri clienti. A tale scopo, ha conseguito le certificazioni ISO 9001:2015, ISO 27001 con estensione ISO 27017 e ISO 271018 e si impegna quotidianamente nel garantire lo sviluppo sicuro del software, la piena applicazione dei più severi standard di protezione delle informazioni di identificazione personale, la segregazione degli ambienti virtuali in uso dai diversi clienti.
Il welfare aziendale
Opentech crede fermamente che il benessere dei propri dipendenti è elemento essenziale per costruire un’Azienda solida, trasparente e agile. Pertanto, ha deciso di sottoporsi ad un audit esterno realizzato da un ente indipendente, allo scopo di approfondire ciò che i dipendenti pensano di Opentech, come percepiscono il rapporto coi vertici aziendali ed il lavoro di squadra. Al termine di tale audit, Opentech ha conseguito la certificazione come «Great Place to Work». Ecco cosa dicono di noi i nostri dipendenti:
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